"Cagliari, UK" di Marco Corda - Cenacolo di Ares

Casa Editrice ed Etichetta Indipendente
Vai ai contenuti
Cagliari, UK – Marco Corda

PRESENTAZIONE
«Prendi la barra, Louis. Spostala dolcemente e lievemente verso destra e tienila così finché la bussola magnetica non segnerà quaranta, poi altrettanto delicatamente e gradualmente riportala in posizione normale.»
Louis non credeva a quanto gli veniva detto. Afferrò i doppi comandi davanti a lui ed eseguì la manovra. Era pazzo di gioia. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per quell’uomo.
Avrebbe potuto essere una delle tante giornate di lavoro all'Università di Cagliari per il ricercatore del CERN Luca Marini. Invece quella mattina si sveglia in una stanza d'ospedale. Come è finito lì? Perché i cartelli e le scritte sono in inglese? E perché su una parete è affisso un ritratto della regina Elisabetta?
La risposta dell'infermiera alla domanda "Dove mi trovo?" lo getta nell'angoscia: You are in Saint John hospital sir. Cagliari, United Kingdom.

L’AUTORE
Marco Corda, cagliaritano, 59 anni, si occupa di sviluppo software. Appassionato di fotografia, scrive come se stesse inquadrando delle scene e scattando dei fotogrammi. Ha pubblicato alcuni racconti, ed è alla sua prima esperienza con un romanzo completo.
marcocorda1962@gmail.com


Equilibri
"Cagliari, UK" di Marco Corda
Anno di publicazione 2021
Titolo: Cagliari, UK
Autore: Marco Corda
Copertina Morbida - 146 pagine b/n
Prezzo: Euro 12
ISBN 978-1-6671-2389-9
DISPONIBILE
12.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Cenacolo di Ares - PIVA 03894830920
INFO
Per inviare manoscritti e per info scrivete a comitatoeditoriale@cenacolodiares.com
per info usate il form sottostante
CONTATTI
comitatoeditoriale@cenacolodiares.com
Torna ai contenuti